Casilina News
Pallanuoto

l’F&D Waterpolis maschile vince e convince contro la Roma Waterpolo B 18-8

F&D Waterpolis maschile vittoria Roma Waterpolo B

Importante successo per l’F&D Waterpolis, categoria under 20 maschile, guidata da mister Domenico Criserà. I ragazzi castellani hanno battuto 18-8 la Roma Waterpolo B in una gara equilibrata nei primi due parziali, poi voltasi a favore dell’F&D nel terzo e nell’ultimo quarto.

Primo tempo che si chiude 4-2 per i padroni di casa, mentre nel secondo sono gli ospiti a recuperare con il 2-3. Negli ultimi due parziali, tuttavia, la compagine di Criserà chiude 7-2 e 5-1 portando a casa il 18-8 finale. “Vittoria strameritata” – ha detto mister Criserà – “perchè abbiamo condotto sia nel primo tempo che nel terzo e nel quarto bene nonostante un passaggio a vuoto nel secondo.

Leggi anche – F&D Waterpolis, vincono sia l’under 15 maschile che femminile: soddisfazioni per la pallanuoto prima di Natale

Sono contento, dopo la pausa non era facile rituffarsi in campionato, invece abbiamo giocato bene. Hanno segnato tutti i giocatori ed è stata fatta una buona partita nonostante l’assenza del portiere titolare, egregiamente sostituito dal più giovane Mastrangeli, come bene si sono comportati gli altri due giovani Isopi e Fontana andati in gol.

A parte il secondo tempo abbiamo dominato fisicamente e tecnicamente, andiamo avanti nel nostro processo di crescita”.

Scrivi un Commento

4 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy