Casilina News
Cronaca

Roma, incendi nella notte: cassonetto dei rifiuti in fiamme a Casal Bruciato e sei macchine avvolte dal fuoco a San Basilio

Roma. Tor Bella Monaca, tenta di far saltare la palazzina per vendicarsi dei vicini: nottata di "fuoco" nel quartiere

Due incendi nella notte a Roma. Dopo l’incendio in appartamento di ieri pomeriggio, in zona Magliana, altri due roghi ci sono stati in nottata nelle zone di San Basilio e Casal Bruciato, periferia Est della Capitale.

I fatti

LEGGI ANCHE – Casal Bruciato, rapina una tabaccheria con la sua auto: rintracciato e arrestato

Ancora da capire l’esatta dinamica degli incendi. Sta di fatto che il rogo innestatosi a San Basilio ha visto coinvolte sei autovetture, andate in fiamme all’interno di un parcheggio di una carrozzeria in via Comasta.

LEGGI ANCHE – San Basilio, pusher pizzicati a spacciare in via Luigi Gigliotti: nei guai 3 romani

A Casal Bruciato, invece, un cassonetto colmo di rifiuti è andato a fuoco. L’incendio è divampato in via dei Trispolti e ha coinvolto anche un’auto che era parcheggiata lì vicino. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Si susseguono i casi di roghi di cassonetti di rifiuti e ciò fa pensare che l’incendio possa essere stato di natura dolosa.

A ogni modo, saranno gli accertamenti a chiarire l’esatta causa e la dinamica di quanto avvenuto. Per fortuna, non ci sarebbero stati feriti, ma solo paura nella notte tra San Basilio e Casal Bruciato. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

18 + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy