Casilina News
Cronaca

Segni, crollato il tetto del vecchio ospedale a causa del maltempo: strada chiusa (FOTO)

Procede la conta dei danni a Roma e provincia, tra alberi caduti, allagamenti e disastri naturali di vario tipo. A Lariano è in corso in questi istanti il taglio della quercia simbolo della città, caduta a causa del vento; a Colleferro i vigili del fuoco stanno segando una macchina su cui è crollato un albero per rimuovere la donna che era alla guida. A segni, invece, è appena crollato il tetto del vecchio ospedale (foto visibili nella gallery in alto).

LEGGI ANCHE – Segni, Gavignano, Gorga e Montelanico. Nel 2020 torna il servizio civile: i giovani saranno impegnati nei settori dell’assistenza, istruzione, ambiente, patrimonio artistico e della promozione culturale

Il crollo del tetto, presumibilmente causato dal forte vento, è avvenuto oggi a Segni, in via rossi civico 35. C’è stato un parziale crollo del tetto del vecchio ospedale. Sul posto si sono recati il Sindaco, Piero Cascioli, il comandante della Polizia Locale, Stefano Gallo e la protezione civile di Segni.

In questi istanti stanno sopraggiungendo anche i vigili del fuoco. Strada chiusa al traffico veicolare e pedonale. Adesso manca la pubblica illuminazione su quella strada. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

13 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy