Casilina News
Attualità

Colleferro, assemblea pubblica sulla discarica di Colle Fagiolara

colleferro crc compound industriale

Domenica 15 dicembre alle ore 17:30, presso l’aula Konver a Colleferro, ci sarà un’assemblea pubblica sulla discarica di Colle Fagiolara. Ecco il comunicato del Movimento Rifiutiamoli:

Capire gli ultimi avvenimenti riguardo la crisi dei rifiuti romani non è cosa facile, ma a Colleferro è una necessità, soprattutto dopo le decisioni prese sulla discarica di Colle Fagiolara.

Una discarica che avrebbe dovuto chiudere il 31 dicembre 2019 ma che è stata prorogata, con una delibera regionale, fino al 15 gennaio 2020.

Termine ultimo, concessione finale che non vedrà altre proroghe perché la popolazione non le permetterà.
A un mese dalla chiusura di Colle Fagiolara vogliamo ritrovarci in un’assemblea pubblica e discutere insieme le conseguenze dell’assenza di programmazione e di scelte nel ciclo dei rifiuti di Roma Capitale.
Vogliamo dare l’opportunità di esprimersi, di mettere in fila dati, documenti ma anche dubbi, punti irrisolti e argomenti poco chiari.

LEGGI ANCHE – Colleferro-Artena, incidente al IV chilometro in mattinata: l’ennesimo. I residenti chiedono misure di sicurezza più efficaci

L’appuntamento è fissato per questa domenica 15 dicembre alle ore 17:30 in aula Konver a Colleferro.

Scrivi un Commento

20 + due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy