Casilina News
Cronaca

Artena-Colleferro, incidente al IV km: auto si ribalta e due persone finiscono al pronto soccorso

Ancora al vaglio delle forze dell’Ordine le dinamiche dell’incidente avvenuto poco fa al IV chilometro, tra Colleferro e Artena. Sembra che una vettura viaggiasse a velocità sostenuta e, nel tentativo di evitare un’auto che stava uscendo da un incrocio, abbia finito per ribaltarsi.

Incidente oggi 19 settembre 2019 Ad Artena

LEGGI ANCHE – Artena, incidente poco prima dell’ingresso in città: lunghe code e probabile la presenza di feriti

Da stabilire per bene se la colpa sia stata dell’eccessiva velocità e magari di qualche segnaletica non rispettata da parte di uno dei due automobilisti, oppure si sia trattato di casualità, sta di fatto che la zona è da anni un continuo di incidenti per via della carreggiata stretta e degli alberi posti sul ciglio della strada.

Impatto tra Colleferro e Artena al IV chilometro: auto ribaltata

Il traffico, a partire da lunedì, è notevolmente aumentato per via dell’inizio della stagione scolastica. Sembra che la persona che si sia ribaltata con l’auto dopo l’impatto, abbia sfiorato un’altra auto con dentro proprio una madre che stava accompagnando i figli a scuola, nel tentativo di far rimanere la vettura sulla strada. L’auto che viaggiava sulla corsia di marcia principale, da Colleferro verso Artena, si è poi ribaltata. L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 di stamattina.

Due persone trasportate al pronto soccorso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e l’ambulanza. Entrambe le persone sono state trasportate al pronto soccorso, ma per fortuna non sembra che le loro condizioni destino preoccupazioni. Entrambi i feriti dovrebbero essere residenti a Colleferro. Qualche disagio anche per la viabilità poiché si stanno svolgendo in questi momenti i rilievi per appurare le responsabilità e l’esatta dinamica dell’incidente e per la rimozione del sinistro, oltre che per agevolare i soccorsi.
Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Scrivi un Commento

tredici − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy