Casilina News
Viabilità

A1, mezzo pesante ribaltato tra San Cesareo e Valmontone: 7 km di code

roma gra incidente code cassia veientana oggi 14 luglio 2020

Nella giornata di oggi, martedì 26 novembre 2019, sulla A1 Roma-Napoli, tra San Cesareo e Valmontone, si registrano code a causa di un incidente.

A1, code tra San Cesareo e Valmontone

Come viene riportato dal portale di informazione Astral Infomobilità, in questo momento sulla A1 Roma-Napoli, più precisamente tra San Cesareo e Valmontone, direzione Napoli, si stanno registrando delle code.

LEGGI ANCHE – San Cesareo, raccolta sangue per Andrea Farinacci

I motivi di tale ingorgo è dovuto ad un incidente le cui dinamiche, al momento, sono sconosciute. Intanto il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.

Code in aumento

Traffico autostrade, attraverso un tweet, ha scritto degli aggiornamenti in merito all’incidente che si è verificato tra San Cesareo e il bivio di diramazione Roma Sud.

Le code, secondo quanto riportato, arrivano a ben 2 km.

Aggiornamenti sull’incidente

Astral fornisce nuovi aggiornamenti in merito all’incidente. Secondo quanto viene riportato tra San Cesareo e Valmontone si è ribaltato un mezzo pesante. Il personale sta lavorando per rimetterlo in asse. Intanto si registrano ben 7 km di code.

Scrivi un Commento

2 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy