Casilina News
Tailorsan
Attualità

San Cesareo, raccolta sangue per Andrea Farinacci

san cesareo andrea farinacci raccolta sangue

Tanti i messaggi d’affetto e solidarietà per Andrea Farinacci che ha bisogno di sangue. L’azione cattolica ha diramato un appello. Ecco le informazioni.

San Cesareo, raccolta sangue per Andrea Farinacci

Tutta la comunità di San Cesareo e dintorni sta dimostrando vicinanza e solidarietà per Andrea Farinacci, un ragazzo che ha bisogno di sangue.

L’Azione Cattolica, attraverso un post su Facebook, ha voluto avvisare tutta la cittadinanza che è possibile andare a donare il sangue presso il Centro Trasfusionale di Tor Vergata dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 11: 30. Al momento della donazione bisogna specificare che il sangue deve essere destinato ad Andrea Farinacci.

Ecco alcune info utili

Le persone che possono donare il sangue dovranno avere un’età compresa tra i 18-60 anni (per candidarsi a diventare donatori).

LEGGI ANCHE – Spari sulla Casilina: gambizzato 18enne di Zagarolo fuori da un bar vicino San Cesareo

Chiunque desideri donare per la prima volta dopo i 60 anni può essere accettato a discrezione del medico responsabile della selezione. È possibile continuare a donare fino al compimento del 65° anno d’età e fino al 70° anno previa valutazione del proprio stato di salute.

Peso: Non inferiore ai 50 kg.

Stato di salute: buono.

Stile di vita: Nessun comportamento a rischio che possa compromettere la nostra salute e/o quella di chi riceve il nostro sangue.

Scrivi un Commento

nove + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy