Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Colleferro-Artena, incendio all’autodemolitore: vigili del fuoco sul posto

Colleferro Artena incendio autodemolitore sfascio

Per motivi ancora da appurare, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre 2019, l’autodemolitore situato tra Colleferro e Artena sta andando a fuoco. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco per cercare di sedare le fiamme e appurare le cause dell’incendio.

Incendio all’autodemolitore oggi

LEGGI ANCHE – Artena, incidente al IV chilometro: ecco cosa è successo ieri

Precisamente al IV chilometro, tra Artena e Colleferro, sta divampando un incendio allo “Sfascio”. Al momento sono poche e frammentarie le informazioni, ma ciò che è certo è che i vigili del fuoco si sono recati d’urgenza sul luogo per ripristinare la situazione di normalità.

Notizie ancora frammentarie sulle fiamme che stanno divampando

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente e nemmeno se l’incendio abbia provocato danni o lesioni a persone. Presumibile la prima ipotesi, ancora nessuna informazione in merito alla seconda. Per questo, potrebbero esserci aggiornamenti più precisi nei prossimi minuti, con tanto di foto.

AGGIORNAMENTO: L’incendio non ha portato a lesioni alle persone. Sembra sia stato domato e che non abbia prodotto ingenti danni. Le cause, tuttavia, resterebbero ancora da accertare. Probabile si sia trattato di un guasto o di un incidente. A ogni modo, le fiamme non sono state talmente significative da richiedere eccessivo impegno dei vigili del fuoco.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

15 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy