Casilina News
Tailorsan
Attualità

Artena, incidente al IV km: coinvolti due veicoli

artena incidente V km oggi 21 novembre 2019

Intorno alle ore 18 e 30 della serata odierna, giovedì 21 novembre 2019, si è verificato un incidente lungo la via del IV km, ad Artena. Secondo le prime ricostruzioni del caso sarebbero coinvolti due veicoli. Lunghe file.

Artena, incidente al IV km

Sarebbero ancora da accertare le dinamiche e le effettive condizioni delle persone coinvolte nell’incidente avvenuto proprio pochi minuti fa nella zona di Artena, più precisamente al IV km, vicino al noto colorificio “Artena Colori”.

Stando a quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che ad essere coinvolti siano stati due veicoli: un’Alfa Romeo e una Nissan Qashqai.

LEGGI ANCHE – Artena, lancia oggetti di casa dalla finestra contro moglie e figlia: arrestato 44enne per maltrattamenti in famiglia

Sul posto è giunta anche una vettura dei Carabinieri per i rilievi del caso: da accertare l’eventuale presenza di feriti. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità.

Lunghe code

Intanto, anche via social, qualche utente lamenta la presenza di lunghe code che si sono create lungo il IV KM, via che unisce Artena a Colleferro.

Scrivi un Commento

2 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy