Casilina News
Tailorsan
Calcio

Champions League ed Europa League: quali partite saranno trasmesse in chiaro in tv?

Champions League Europa League partita trasmessa in chiaro in tv 5 7 novembre 2019

La giornata di campionato di Serie A si è da poco conclusa ed è già tempo di match internazionali. Juventus, Inter, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio si stanno preparando per le prossime sfide di calcio tra Champions League ed Europa League. Ricordiamo che i diritti di entrambi le competizioni, per quanto riguarda la diffusione in Italia, sono detenuti da Sky, ma scopriamo insieme quali saranno le partite trasmesse in chiaro in tv questa settimana.

Champions League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su Canale 5?

La Juventus sarà impegnata mercoledì 6 novembre 2019 in Russia. Ad attenderla l’insidiosa sfida con il Lokomotiv Mosca. I tifosi bianconeri potranno vedere il match soltanto su Sky poiché si giocherà alle 19:00 e Canale 5 trasmette soltanto le partite in prima serata. Il canale Mediaset non trasmetterà né i bianconeri e nemmeno Atalanta, impegnata nel difficile ritorno casalingo contro il Manchester City, e nemmeno il Napoli, che affronterà (sulla carta) una sfida “facile” contro il Salisburgo. I partenopei sono chiamati a risvegliarsi dopo la bruciante sconfitta con la Roma. La partita di Champions League che sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 martedì 5 novembre 2019 sarà dunque Borussia Dortmund – Inter, alle ore 21:00. La partita sarà visibile sia sul canale Mediaset che su Sky.

Europa League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su TV8?

Passiamo invece all’Europa League. La Lazio affronterà gli scozzesi del Celtic Glasgow giovedì 7 novembre alle ore 19:00. Stessa politica di Canale 5 per TV8: le partite in chiaro solo nella fascia serale. Sarà dunque Borussia Mönchengladbach – Roma la sfida che verrà trasmessa giovedì alle ore 21:00 in chiaro, in tv.

Dopo un inizio meno esaltante delle formazioni italiane (soltanto la Juventus e in parte la Roma, Napoli e Inter possono dirsi per ora soddisfatte dai rispettivi cammini europei), le nostre squadre sono chiamate questa settimana ai difficili impegni tra Champions ed Europa League. Non resta che godersele su Sky per gli abbonati e vedere Inter e Roma in chiaro in questa prima settimana di novembre di coppe europee per una doppia sfida Italia-Germania: un classico intramontabile.

Scrivi un Commento

1 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy