Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Colleferro, incidente tra auto e pullman in via Latina: donna elitrasportata in ospedale, ferito anche il bambino che trasportava

Colleferro incidente auto pullman via Latina oggi martedì 22 ottobre 2019 donna elitrasportata in ospedale bimbo ferito

Le dinamiche sono ancora tutte da appurare, ma in zona via Latina, a Colleferro, c’è stato un incidente tra un’auto e un pullman. All’interno della prima vettura c’erano una donna e un bambino.

LEGGI ANCHE – Colleferro – Rugby Anzio Club finisce 16 a 34: prestazione solida del 15 biancazzurro

Donna elitrasportata in ospedale dopo l’incidente in via Latina

Il sinistro sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2019. Sul posto si sono prontamente recate le forze dell’Ordine per i rilievi di rito, che cercheranno di far luce sull’esatta dinamica. Sono giunti anche i soccorsi perché nell’incidente sono rimaste ferite alcune persone. Non sembra che all’interno del pullman ci sia qualcuno che si sia fatto male, ma sembra che alla guida dell’auto ci fosse una donna di 35 anni della zona, che trasportava con sé un bambino. Quest’ultimo ha riportato leggere ferite, mentre la donna ha subìto le ripercussioni maggiori ed è stata elitrasportata in ospedale per le cure. Sembra che sia rimasta ferita gravemente.

Le condizioni dei feriti

L’impatto è stato allucinante e l’auto è andata quasi del tutto distrutta. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità. Ricordiamo dunque il terribile scontro tra un’auto e un pullman avvenuto a Colleferro, che ha causato due feriti: uno lieve e uno più grave.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

nove + 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy