Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Pontecorvo, viene trovato in possesso di un coltello da oltre 20cm: deferito 41enne

san pietro falsi handicap elemosina

Nella serata di ieri, in Castrocielo, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Pontecorvo deferivano in stato di libertà per “porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere”, un 41enne di Pofi, già censito reati contro il patrimonio.

I fatti

In particolare, il predetto veniva controllato lungo la SR 6 Casilina alla guida della propria autovettura unitamente ad una 38enne residente a Pofi, già censita per porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere. A seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva rinvenuto nella disponibilità dell’uomo un coltello a serramanico di genere proibito, della lunghezza totale di oltre 20 cm, di cui cm 10 di lama affilata, contestualmente sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE – Controlli dei Carabinieri a Pontecorvo: denunciate due persone per furto di alluminio

Al termine delle formalità di rito, ricorrendone i presupposti, agli stessi veniva notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in quel Comune per anni tre.

Scrivi un Commento

2 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy