Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Velletri, voragine e senso unico alternato: viabilità in tilt in questi istanti

Velletri, voragine e senso unico alternato: viabilità in tilt in questi istanti

Velletri, a causa di una voragine che si sarebbe aperta in questi istanti si sono create lunghe code nella zona.
La polizia locale sta cercando di gestire la viabilità ed è stato istituito il senso unico alternato. Sembra che la voragine si sia creata proprio in una zona limitrofa a dove si stavano eseguendo dei lavori, ma ovviamente la dinamica è ancora tutta da appurare.

LEGGI ANCHE – Velletri, anche le massime autorità presenti ai funerali di Matteo Demenego: l’agente di Polizia ucciso a Trieste

Sta di fatto che al momento non sembrano esserci feriti, ma la zona deve essere comunque messa in sicurezza al fine di evitare incidenti gravi. Le code iniziano da viale Roma fino a via Ariana e stanno riguardando entrambe le direzioni di marcia. Si consiglia agli automobilisti, che presumibilmente stiano rientrando nelle proprie abitazioni o si stiano preparando per la serata o il week end, a percorrere vie alternative.

LEGGI ANCHE – Velletri, grave incidente in via Appia Sud: elisoccorso e Vigili del Fuoco sul posto

Ad esempio, è possibile utilizzare la nuova circonvallazione istituita in via Sant’Anatolia, via Calvaligi e altre strade. In sintesi, le strade da evitare sono viale Roma, via Ariana, ma anche piazza Garibaldi e via Lata. Proprio qui, si sono create lunghe code.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dodici − 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy