Casilina News
Cronaca

Velletri, grave incidente in via Appia Sud: elisoccorso e Vigili del Fuoco sul posto

pontecorvo malore vice sindaco belli

Grave incidente in via Appia Sud a Velletri, oggi 11 ottobre 2019, precisamente tra Colle Perino e via delle Vascucce. Uno scontro violento quello avvenuto tra una Citroen C4 e una Reanult, tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza.

Le dinamiche di quanto accaduto non sono ancora chiare, ma le condizioni dei due conducenti delle vetture sembrerebbero gravi.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che, avrebbero liberato dalle lamiere la conducente della Citroen, in seguito trasportata in eliambulanza per ricevere le dovute cure. Inoltre, sembrerebbero gravi anche le condizioni di salute del conducente della Renault. A chiarire come sono andate le cose saranno le Forze dell’Ordine in seguito ai rilievi del caso.

La viabilità

Il normale flusso della viabilità ha subìto un forte rallentamento in quanto parte di via Appia Sud è stata chiusa al traffico per effettuare, appunto, i rilievi dell’incidente che si è verificato verso le 7.30 di questa mattina.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattordici + dodici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy