Casilina News
Attualità

Scuola Montelanico, l’Amministrazione rassicura i genitori

montelanico dati raccolta differenziata opposizione

In risposta a tutte le notizie circolate in questi giorni l’amministrazione comunale di Montelanico ci tiene a precisare la reale situazione della scuola e degli interventi già effettuati e programmati.

Il commento dell’amministrazione comunale di Montelanico

“L’amministrazione comunale già forte dei rilievi e delle verifiche fatte fino a questo momento, a partire da oggi e per tutta la prossima settimana eseguirà ulteriori verifiche ancora più approfondite negli orari extrascolastici che potranno darci ulteriore certezza di mantenere aperto il pian terreno e riaprire il primo piano dell’edificio scolastico e far tornare così a Montelanico i ragazzi delle classi secondarie di primo grado.

E’ per noi di primaria importanza che la scuola rimanga a Montelanico dando ai genitori tutte le certezze e rassicurazioni del caso.

LEGGI ANCHE – Montelanico, Caos scuola: i genitori scrivono alle autorità per sollecitare una soluzione

Infine ci rammarica venire a conoscenza delle strumentalizzazioni che questa vicenda sta generando, al solo scopo di mettere in dubbio il lavoro di un gruppo di amministratori e professionisti che sta svolgendo il proprio ruolo e lavoro in coscienza al solo fine di trovare la soluzione migliore per i ragazzi e per la comunità intera.

Le difficoltà dovrebbero unire la comunità, soprattutto in questi momenti, invece ci sembra che alcuni stiano approfittando della situazione per creare uno stato di confusione nelle famiglie”.

Scrivi un Commento

19 + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy