Casilina News
Cronaca

Boville Ernica, non si ferma all’alt dei Carabinieri: deferito 41enne

cassino arresti domiciliari arrestata

Nella giornata di ieri, a Boville Ernica, i militari della locale Stazione a conclusioni di attività di indagine hanno deferito in stato di libertà un 41enne frusinate per “guida senza patente con reiterazione”. 

I fatti

L’uomo risulta già censito per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, guida senza patente, stupefacenti, foglio di via per il comune di Ceprano ed obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Monte San Giovanni Campano.

LEGGI ANCHE – Boville Ernica e Alatri, controlli del territorio: un segnalato e foglio di via obbligatorio per due persone

Nella serata precedente, durante un controllo alla circolazione stradale messo dai Carabinieri, il 41enne non si fermava all’alt intimatogli dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini svolte dagli uomini della Benemerita hanno consentito di risalire all’autore del reato al quale gli venivano contestate le infrazioni di guida senza patente con reiterazione, poiché revocata dalla Prefettura di Frosinone il 1° febbraio 2018, e dell’art. 192 CdS in quanto non rispettava l’alt intimatogli dai militari operanti.

Scrivi un Commento

diciotto + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy