Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ciampino, persona investita da un treno: sarebbe un 69enne

portonaccio parco Galla Placida ragazza impiccata

Dopo l’articolo pubblicato questa mattina, sull’uomo investito da un treno nei pressi della stazione di Ciampino, arrivano ulteriori dettagli.

Ciampino, l’uomo investito dal treno aveva 69 anni

Emergono ulteriori dettagli dopo l’episodio avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11 e 40, alla stazione di Ciampino. L’uomo che è stato investito da treno in corsa, secondo quanto riferito da alcune informazioni, sarebbe un 69enne.

Secondo quanto appreso, il 69enne, da diverso tempo, stava scontando una pena giudiziaria ed era agli arresti domiciliari.

Legge il giornale e poi decide di farla finita

La scena parsa davanti agli occhi dei pendolari presenti sarebbe stata sconvolgente. Secondo quanto riferito da alcuni di loro, infatti, il 69enne, prima di buttarsi sotto il treno, stava leggendo un giornale seduto su di una panchina.

All’improvviso, una volta visto il treno avvicinarsi, l’uomo avrebbe avuto il sangue freddo di andare sui binari e di inginocchiarsi.

Il macchinista avrebbe provato in tutti i modi ad evitare il peggio ma, purtroppo, questo non sarebbe bastato, visto che il treno non è riuscito a fermare la sua corsa.

Sul posto è andata autorità giudiziaria per eseguire i rilievi di rito e per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Scrivi un Commento

sedici + quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy