Casilina News
Cronaca

FL4 Roma-Velletri, circolazione dei treni sospesa tra Ciampino e Pavona: investita una persona a Ciampino

FL4 Roma Velletri ritardi cancellazioni 24 febbraio 2020

Poco fa è stata investita una persona una persona a Ciampino. Dalle 11.40 il traffico ferroviario fra Ciampino e Pavona (linee FL4 Roma – Velletri) è stato infatti sospeso per l’investimento di una persona.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario e richiesti autobus sostitutivi

Circolazione regolare sulle linee Frascati e Cassino, Albano Laziale. Quindi regolari le linee Roma-Frascati e Roma-Albano Laziale. Servizio invece momentaneamente sospeso tra Ciampino e Pavona per l’investimento di una persona nei pressi di Ciampino. Sul posto si trova l’Autorità Giudiziaria per eseguire i rilievi di rito. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sulla persona investita.

LEGGI ANCHE – Ripresa la circolazione delle linee FL6 e FL4: conclusi i lavori di potenziamento infrastrutturale tra Ciampino-Albano e Ciampino-Colleferro

Potrebbero seguire aggiornamenti a breve. Ricordiamo intanto che sulla linea FL4 Roma-Velletri al momento ci sono problemi legati alla circolazione.

LEGGI ANCHE – Ciampino, persona investita da un treno: la vittima avrebbe avuto 69 anni

Scrivi un Commento

3 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy