Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Segni, crollato un tratto del tetto dell’Istituto “sacramentine”

Segni, crollato un tratto del tetto dell'Istituto "sacramentine"

Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 agosto 2019, è crollato un tratto del tetto dell’Istituto “sacramentine”, lato Via Manzoni.

LEGGI ANCHE – Segni, l’ultimo saluto a Giampaolo Tummolo

Sono intervenuti prontamente gli Agenti di Polizia Locale, i Vigili del Fuoco di Colleferro, la Protezione Civile Ippogrifo Segni, il Comandante della Stazione Carabinieri di Segni, che insieme hanno provveduto alla chiusura delle strade. Pertanto, è chiuso al traffico veicolare ed al passaggio pedonale, il tratto di Via Manzoni adiacente all’edificio “Sacramentine” e Via Petrarca. Oggi, saranno posizionati semafori per consentire il traffico veicolare a doppio senso nel tratto stradale Via Umberto I° – Via Cremona – Piazza S. Stefano.

LEGGI ANCHE – Segni e Anagni, strani simboli sui pali della luce: ladri disegnano fiocchi rossi nelle case derubate?

Sempre nella giornata di oggi saranno effettuati sopralluoghi per la messa in sicurezza dell’edificio. Stamattina, con ordinanza n. 78 del 24/08/2019 è stata disposta la chiusura di Via Manzoni-Via Petrarca per crollo manto di copertura.

Scrivi un Commento

2 × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy