Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Viabilità: SR509 chiusa stanotte per incendio tra San Donato Val di Comino e passo di Forca d’Acero. Incidente tra Anagni e Ferentino

Lazio, verificate le procedure di geolocalizzazione. In corso controlli per l'incendio a San Donato Val di Comino

Poco dopo le 20 c’è stato un brutto incidente sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Due i veicoli coinvolti in direzione Napoli. Il sinistro è avvenuto in piena Ciociaria: tra Anagni e Ferentino.

Autostrada A1, incidente tra Anagni e Ferentino oggi 20 agosto 2019: coinvolti due veicoli

Problemi per la viabilità ciociara permarranno anche stanotte per via dell’incendio che da giorni sta imperversando nella zona di San Donato Val di Comino. Questa notte, infatti, rimarrà chiusa la SR509 di Forca d’Acero per incendio dal km 21+000 a 9+680 tra San Donato Val di Comino e passo di Forca d’Acero.

LEGGI ANCHE – San Donato Val Di Comino, uomini ancora al lavoro per sedare l’incendio: disagi alla viabilità

Ricordiamo infatti che la notte tra sabato e domenica è divampato un vasto incendio a San Donato Val Di Comino e la seguente attività necessaria per spegnere il fuoco ha portato a varie ripercussioni sul traffico veicolare, che proseguiranno così anche stanotte.

Scrivi un Commento

quattordici − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy