Casilina News
Tailorsan
Cronaca

San Donato Valcomino, uomini ancora al lavoro per sedare l’incendio: disagi alla viabilità

San Donato Valcomino, ancora al lavoro per sedare l'incendio divampato ieri: disagi alla viabilità

La notte tra sabato e domenica è divampato un vasto incendio a San Donato Valcomino, in provincia di Frosinone. L’attività seguita per sedare le fiamme ha portato a varie ripercussioni sul traffico veicolare, che proseguono anche nella giornata di oggi. Ancora al lavoro infatti gli uomini incaricati di gestire l’emergenza.

Incendio a San Donato Valcomino: disagi e uomini al lavoro ancora oggi

Il fuoco ha costretto dapprima a chiudere la strada regionale in entrambi i sensi di marcia, provocando disagi agli automobilisti che viaggiavano da e verso il Parco Nazionale d’Abruzzo. L’incendio è scoppiato, per motivi ancora da chiarire, lungo la strada regionale 509, nel tratto di San Donato Valcomino verso il bivio con la regionale 666. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e le squadre dei volontari della Protezione civile, ma anche la polizia locale per gestire la situazione legata alla viabilità.

La zona del pre parco è stata quella più colpita dalle fiamme. Fortunatamente, le fiamme non hanno raggiunto le abitazioni. E i disagi continuano ancora oggi con deviazioni e chiusure per continuare a consentire al personale incaricato di spegnere le fiamme.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

9 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy