Casilina News
Attualità

Rocca di Papa, il Comune apre alle donazioni per far fronte all’emergenza in seguito alla tragica esplosione di parte del Municipio

Il Comune di Rocca di Papa, in questi giorni, sta diffondendo una nota stampa in cui spiega, per chi fosse interessato, come poter donare una somma di denaro, a piacimento, per contribuire alle spese legate all’emergenza in corso.

Di seguito la nota stampa integrale e le modalità di donazione:

“Si rende noto che il Comune di Rocca di Papa ha aperto in queste ore un conto corrente dedicato per ricevere tutte le donazioni di istituzioni, associazioni e semplici cittadini che vorranno contribuire alle spese legate all’emergenza in corso.

L’Amministrazione Comunale ringrazia sin da ora tutti coloro che aderiranno a tale iniziativa, con spirito di collaborazione e sensibilità verso un dramma che ha scosso tutto il paese e che richiede impegno da parte di tutti per essere affrontato e superato.

È possibile effettuare un versamento, tramite bonifico bancario, al seguente conto corrente:

“COMUNE DI ROCCA DI PAPA – AIUTIAMO ROCCA DI PAPA” – IBAN IT17 B089 5139 3700 0000 0359 152 -Banca di Credito Cooperativo dei Colli Albani”.

In galleria la locandina della nota stampa e il nuovo numero telefonico del Comune di Rocca di Papa

 

 

Scrivi un Commento

2 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy