Segnalazioni degli utenti

Per segnalare i malfunzionamenti pubblici e privati, fatti di cronaca, sospetti di irregolarità e quant’altro, potete mandarci un messaggio privato (allegando foto, video o audio, qualora vi fossero) sul nostro profilo Facebook o scrivere a info@casilinanews.it specificando nell’oggetto dell’e-mail “Segnalazione”. Provvederemo a verificare quanto prima ogni vostra comunicazione in merito. Rispetteremo l’anonimato della segnalazione o ringrazieremo pubblicamente l’autore della stessa, in base alle specifiche richieste.

Non solo: pubblichiamo anche articoli riguardanti cittadini che hanno appena conseguito una laurea o si sono da poco sposati (in chiesa o in Comune, è indifferente). Vi invitiamo a inviarci via e-mail tutte le informazioni corredate di foto e posteremo il tutto il prima possibile, a titolo gratuito.

Vi invitiamo infine a inviarci i vostri migliori scatti del territorio della provincia di Roma e di Frosinone per postare le foto sul nostro profilo Instagram. Sarete ovviamente citati e ringraziati.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Grazie