Tragico incidente avvenuto ieri sera intorno alle 21.30, sulla Statale Diramazione 6 Casilina, all’altezza di Cassino. A rimetterci la vita è stata Gabriella Riccio, protagonista nel gennaio 2013 anche di una partecipazione al noto programma televisivo “Affari tuoi”, in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna.
Per cause ancora da accertare, la Ford Fiesta guidata dalla 30enne di Venafro ha perso il controllo in piena curva, finendo dapprima contro il guard-rail e impattando successivamente contro una Lancia Y. A nulla è valso il tempestivo intervento del 118, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
L’impatto è stato violento e la ragazza è morta sul colpo. La notizia della morte ha fatto subito il giro del piccolo paese del Molise, generando costernazione e dolore tra gli abitanti che la conoscevano e stimavano.
Conseguenze serie, ma fortunatamente senza pericolo di vita, per gli occupanti dell’altro veicolo, una famiglia cassinate di tre persone. Madre, padre e il figlio 12enne sono stati trasferiti d’urgenza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia. Per loro la diagnosi parla di traumi e fratture varie, con l’uomo che avrebbe riportato le ferite maggiori.
Ancora al vaglio la dinamica dell’incidente da parte delle Forze dell’Ordine, anche se l’ipotesi più probabile appare quella di un’improvvisa sbandata dell’auto, visto che al momento dell’incidente il manto stradale si presentava viscido a causa della pioggia caduta sino a poco prima.
Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, sono accorsi anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri di Venafro e gli agenti della Polstrada di Isernia.