Cronaca

Frosinone, arrestata sulla A/1 una donna residente a Roma ricercata per furto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

La Polizia di Stato arresta in  A/1 una donna  ricercata per furto

Finisce a Frosinone la latitanza di una donna originaria della Croazia ma residente a Roma.

Nella mattinata di ieri, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, nel corso di un posto di  controllo effettuato all’ingresso del  casello autostradale di Frosinone ,    ha intimato  l’alt ad  una Fiat Punto con a bordo  due donne di origine croata.

Da accertamenti  in  banca dati delle Forze di Polizia le  due risultano avere a loro carico diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio ed una risulta gravata da nota di rintraccio in quanto doveva scontare tre anni e mezzo di reclusione a seguito di una condanna per furto.

La stessa viene  quindi tratta in arresto ed associata presso il carcere di Rebibbia a Roma.

L’autovettura sulla quale viaggiano le due donne viene sequestrata poiché  sprovvista di copertura assicurativa.

L’intestatario del veicolo è addirittura  un nominativo inesistente:  procedura questa di solito utilizzata per le autovetture impiegate per compiere azioni criminali.

Sono tuttora in corso accertamenti per chiarire le motivazioni della presenza delle due donne nel capoluogo ciociaro.