Attualità

Anagni, la Manifestazione Regionale Propaganda di Nuoto sbarca alla Piscina Comunale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Prestigioso riconoscimento per la Piscina Comunale di Anagni e grande soddisfazione per la società che la gestisce.

Il Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Nuoto ha affidato all’impianto anagnino il compito di ospitare, domenica 29 gennaio 2017, la seconda tappa della Manifestazione Regionale Propaganda di Nuoto, unica, dei quattro appuntamenti, che si svolgerà nella Provincia di Frosinone, grazie anche al ruolo di Delegato Prvinciale della Federazione Italiana Nuoto rivestito dall’Avv. Emanuele De Vita responsabile dell’Impianto Natatorio.

Le gare di propaganda rappresentano per i piccoli nuotatori il primo approccio alla competizione sportiva, ed è per questo che devono essere svolte con competenza al fine di garantire professionalità e divertimento. In fondo è da queste gare che sono passati tutti i vari campioni del nuoto.

Appuntamento quindi per domenica 29 gennaio 2017 presso la Piscina Comunale di Anagni sita in Via San Magno 134 b a celebrare i campioni del futuro e in bocca al lupo alla Centro Nuoto Anagni ASD che prenderà parte alle gare con numerosi giovani atleti proprio della Città dei Papi.

L’organizzazione e la riuscita della manifestazione sarà garantita anche dal Patrocinio del Comune di Anagni, che presenzierà all’evento sportivo con il Sindaco Fausto Bassetta e l’Ass. allo Sport Alessandra Cecilia.