Attualità Meteo

Maltempo in tutto il Lazio: diramata l’allerta rossa!

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
allerta meteo lazio arancione domani

Lazio – Non si arresta l’ondata di maltempo che sta investendo la nostra regione: diramata l’allerta rossa.

Nessuna tregua dal maltempo nel Lazio: diramata l’allerta rossa dal primo pomeriggio di oggi

Considerata l’intensità delle precipitazioni e i danni causati dalle ultime ore di maltempo, il Dipartimento della Protezione Civile del Lazio ha diramato un’allerta meteo rossa. Si alza quindi il livello di guardia: numerosi i danni e i disagi segnalati in tutta la regione, come nelle città di Roma e Frosinone e le rispettive province.

Leggi anche – Maltempo a Valmontone, attivato il COC per le situazioni più urgenti

L’allerta meteo ha validità dal primo pomeriggio di oggi, 6 gennaio 2026, e per le prossime 24-36 ore. Si raccomanda la massima prudenza e di limitare gli spostamenti, se non strettamente necessari. Non cessano gli interventi dei Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e le Forze dell’Ordine sulle zone più colpite.

Fonte: Dipartimento della Protezione Civile del Lazio

Foto di repertorio