Nella giornata di oggi, venerdì 17 aprile 2020, 4 cittadini di Colleferro sono risultati positivi al Covid-19. A confermarlo è direttamente l’amministrazione comunale attraverso un post su Facebook.
Ecco il post del Comune su Facebook
Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che quattro ulteriori nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al COVID-19.
Due sono in isolamento domestico e due ricoverati/e fuori città; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche.
Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di nove pazienti.
Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del
Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le azioni di protezione della collettività che il caso dovesse necessitare.
LEGGI ANCHE – Sanità. Comitato libero A difesa dell’ospedale: “Si inabissa il Polo Unico Colleferro-Palestrina”
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza a costoro ed alle loro famiglie, in un momento di sofferenza come questo.
Chiediamo a tutti di osservare con rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale.
Vi chiediamo di non uscire di casa!