Casilina News
Tailorsan
Sport

Colleferro, Boxe Event. Combatterà il colleferrino Cristiano Campoli: “Sono emozionato”

Sabato 18 maggio 2019, presso il Polivalente di via degli atleti a Colleferro, andrà in scena il “Boxe Event” dove ci saranno diversi incontri di pugilato. Tra questi, spicca quello di Cristiano Campoli, pugile colleferrino nella categoria “Pesi leggeri”.

Boxe Event: la presentazione

Prima del grande evento di sabato 18 maggio 2019, dove diversi pugili si sfideranno sul ring, all’Iron Hill Gym di Colleferro si è tenuta la conferenza di presentazione.

Oltre il Sindaco, Pierluigi Sanna, l’Assessore allo sport Sara Zangrilli, il Presidente della Asd Colleferro Boxe Vincenzo Campoli, alcuni dirigenti della palestra, c’era Cristiano Campoli, protagonista nell’incontro di sabato 18 maggio.

Proprio quest’ultimo, a due giorni dal suo primo incontro da professionista, ha dichiarato: “Sono molto emozionato […] Sabato ho il mio primo match da professionista e ci tengo a fare una bella figura. Abbiamo venduto tantissimi biglietti con meno di un mese, segno che Colleferro c’è e questo mi dà una grande spinta per fare bene”.

Anche il presidente della Asd Colleferro Boxe, Vincenzo Campoli, ha voluto incoraggiare suo figlio Cristiano Campoli: “Questo sport è giusto che torni a livelli buoni. Grazie a chi ci supporta. Siamo orgogliosi che il nostro ragazzo faccia il suo esordio tra i professionisti. Mi auguro che mio figlio sappia dare il massimo”.

Scrivi un Commento

1 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy