Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ostiense, a febbraio ferì un ragazzo all’esterno di una discoteca: rintracciato e denunciato

Ostiense, ferì un ragazzo fuori da una discoteca discoteca: rintracciato

Lunedì scorso gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Amministrativa del Commissariato Colombo hanno denunciato un uomo che si è reso responsabile di lesioni aggravate.

Cosa è successo

Il fatto è avvenuto la mattina del 02 Febbraio scorso quando un ragazzo, che si trovava all’esterno di una discoteca in zona Ostiense, veniva colpito e ferito al capo con una stampella ortopedica, senza giustificato motivo, riportando una lesione.

Le indagini

Durante le indagini gli investigatori della Polizia di Stato hanno effettuato numerosi sopralluoghi, acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e, a seguito di una accurata attività di polizia giudiziaria, sono giunti all’individuazione dell’aggressore, un 28enne romano.

Verranno intensificati da parte del Commissariato i controlli presso le discoteche nella zona interessata dalla movida, in particolare in Via G. Libetta e Via degli Argonauti.

Scrivi un Commento

4 + 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy