Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Tor Cervara, occupa edificio a Casale della Cervelletta e aggredisce gli agenti intervenuti: arrestato 25enne

Approda in Consiglio dei Ministri la richiesta di una legge delega, per far varare al governo un decreto legislativo, che riorganizza, disciplina le funzioni delle Polizie Locali D' Italia

Questa mattina una pattuglia della Polizia Locale, Gruppo Tiburtino, ha arrestato un cittadino di nazionalità senegalese, sorpreso nell’area del Casale della Cervelletta durante un accertamento.

L’uomo, nel corso delle procedure di identificazione, ha tentato di sottrarsi al controllo scagliandosi contro gli agenti, provocando loro alcune ferite mentre cercava di darsi alla fuga. Uno degli operanti ha avuto la peggio con la frattura di una mano.

Il venticinquenne senegalese è stato arrestato per lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e denunciato anche per occupazione di edificio pubblico, reati di cui risponderà domani di fronte all’Autorità Giudiziaria nel processo per direttissima.  A suo carico emersi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale.

Scrivi un Commento

diciannove − quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy