Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Artena, 17enne scomparsa: l’appello arriva a Chi l’ha visto? Se avete notizie di Anca, avvisate le forze dell’Ordine

Artena, 17enne scomparsa: l'appello arriva a Chi l'ha visto? Se avete notizie di Anca, avvisate le forze dell'Ordine

Si chiama Anca ed è una 17enne scomparsa nella giornata di giovedì 9 maggio 2019 (quindi da 6 giorni) dalla comunità in cui era ospite, ad Artena. Ad annunciarlo è il noto programma di Rai 3, Chi l’ha visto? Nella puntata andata in onda oggi, mercoledì 15 maggio, si è parlato a inizio e fine trasmissione della giovane.

17enne scomparsa da una comunità ad Artena: i segni particolari

La ragazza ha diversi tatuaggi e i capelli di colore rosso, tagliati corti. Come spiegato nel programma, la mamma della 17enne scomparsa dalla comunità di Artena è disperata. Si è così rivolta al noto programma, che ha diffuso il suo identikit (in foto) e i segni particolari.

L’appello in tv

L’appello va anche a chiunque la stesse aiutando od ospitando: se qualcuno fosse con lei, in quanto la giovane minorenne, sta commettendo un reato. Chiunque abbia visto la 17enne Anca o avesse notizie di lei è pregato di contattare le forze dell’Ordine o/e il programma di Rai 3. Si prega di diffondere il più possibile queste informazioni affinché la giovane venga ritrovata quanto prima.

Scrivi un Commento

diciassette − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy