Casilina News
Cronaca

Frosinone, 19enne di Torrice trovato morto: omicidio o tragico incidente?

Frosinone, 19enne di Torrice trovato morto nel parcheggio multipiano

E’ stato trovato morto poco fa, nel parcheggio multipiano di Frosinone, un ragazzo di Torrice. Il 19enne è stato ritrovato senza vita, ma restano da chiarire le cause che hanno portato al decesso. Si è trattato di un omicidio o di un tragico incidente? Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi in merito.

L’episodio è avvenuto nella zona del parcheggio multipiano di viale Mazzini a Frosinone. Il corpo del ragazzo è stato trovato a terra e questo ha fatto supporre che sia caduto da una rampa di scale. La dinamica è ovviamente tutta da chiarire. Sta di fatto che la caduta da un’altezza di circa dieci metri gli è stata fatale.

A dare l’allarme è stata una donna che stava parcheggiando nella zona vicina al ritrovamento del corpo e l’area è stata transennata dalle forze dell’Ordine, che stanno svolgendo i rilievi di rito. Potrebbero seguire aggiornamenti su quanto avvenuto.

Scrivi un Commento

20 − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy