Casilina News
Cronaca

Centocelle, incendio in un appartamento poco fa: ci sarebbero feriti gravi

Primavalle, incendio in appartamento: 91enne salvata dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia di Stato

Intorno alle 13 di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, è divampato un incendio in un appartamento di Centocelle. Stando alle prime informazioni, sembra ci siano feriti e purtroppo gravi.

Incendio a Centocelle

Ancora sconosciute le cause che hanno fatto sì che siano divampate le fiamme in un appartamento in via Domenico Panaroli. Sul posto sono giunte e tutt’ora in azione alcune squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma. Assieme a loro, sono giunti anche i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine. L’incendio è avvenuto al quinto piano di un palazzo di via Domenico Panaroli, zona situata tra via delle Robinie e via dei Platani, in zona Centocelle.

Feriti soccorsi in strada

I pompieri sono intervenuti avvalendosi dell’utilizzo di un’autoscala e del carro autoprotettori. L’incendio ha completamente avvolto l’appartamento sito al quinto piano. I feriti sono stati soccorsi dal 118 direttamente in strada. Potrebbero seguire aggiornamenti in quanto l’intervento è ancora in corso.

Scrivi un Commento

sedici + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy