Casilina News
Tailorsan
Attualità

Carpineto, scompare prematuramente il candidato a Sindaco Luigi Cacciotti: il cordoglio dei Democratici per Carpineto

Carpineto Romano, il saluto a Luigi Cacciotti del Sindaco Matteo Battisti

“Diamo il triste annuncio della prematura scomparsa di Luigi Cacciotti, Vice Sindaco di Carpineto Romano e nostro candidato a Sindaco alle elezioni amministrative. Ci stringiamo attorno alla famiglia esprimendo il più profondo cordoglio per questa grave perdita. Comunichiamo, infine, che la manifestazione dei Democratici per Carpineto prevista, per oggi pomeriggio, è stata annullata”.

Con questo breve comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, i Democratici per Carpineto hanno voluto dare notizia della prematura scomparsa del candidato a Sindaco Luigi Cacciotti, deceduto all’età di 59 anni. Un lutto che ha scosso il mondo politico e non solo, visto che la figura di Cacciotti era unanimamente stimata da tutte le parti, una fiducia suggellata anche dalla recente vittoria alle Primarie indette dal centrosinistra per stabilire la figura da candidare per la poltrona di Primo Cittadino in luogo dell’uscente Sindaco Matteo Battisti.

Scrivi un Commento

4 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy