Casilina News
Cronaca

Anagni, incidente in via Casilina: auto contro furgone e due feriti gravi

Anagni, incidente in via Casilina: auto contro furgone e due feriti gravi

Ancora un incidente sulla Casilina, ma stavolta poco fuori Roma. Se quello avvenuto poco fa, infatti, era vicino Borghesiana, l’altro avvenuto stamattina è successo in Ciociaria: ad Anagni.

Il sinistro è successo questa mattina, all’altezza del bivio dell’ex Winchester. Ancora da chiarire le dinamiche di quanto successo stamane, tuttavia ciò che è emerso fin’ora è che un’auto si è scontrata con un furgone. Si tratta di una Citroen Picasso, finita contro un automezzo. Due i feriti dopo l’incidente e sembra che per entrambi le condizioni siano abbastanza gravi. Si spera comunque che possano rimettersi presto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’Ordine per i rilievi e la rimozione del sinistro. Il traffico è rimasto bloccato e la viabilità ripristinata solo poco dopo.

L’impatto è stato terribile e il furgone è finito fuori strada, ribaltandosi su sé stesso. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Scrivi un Commento

sedici − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy