Casilina News
Attualità

L’Amministrazione di Colleferro in visita al sito Amazon di Passo Corese. Il Sindaco Sanna: “Auspicio che polo logistico possa ospitare il Colosso americano”

L'Amministrazione di Colleferro in visita al sito Amazon di Passo Corese. Il Sindaco Sanna: "Auspicio che polo logistico possa ospitare il Colosso americano"

L’Amministrazione di Colleferro visita il sito Amazon di Passo Corese. Il Sindaco Sanna ha diffuso un post in cui parlava della visita e questo avvicina sempre di più la multinazionale di Jeff Bezos alla partecipazione al polo logistico di via Palianese, attualmente di proprietà di Vailog. Di seguito, il post del Sindaco:

Assieme alla giunta e alla maggioranza abbiamo visitato stamane il sito di Amazon a Passo Corese. Il colosso americano che sta crescendo sempre più in Italia ha voluto darci l’opportunità di visitare un sito cruciale come quello del reatino. L’auspicio è quello che il nuovo centro logistico possa ospitare sul nostro territorio un’azienda di tale portata e che l’innovazione tecnologica, anche nel campo della logistica, possa essere il segno distintivo del nostro territorio.

Scrivi un Commento

8 + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy