Casilina News
Tailorsan
Pallanuoto

F&D H2O Velletri, Under 13 vittoriosa nel derby, è sempre primato. Obiettivo campionato più vicino

Non si ferma la corsa dell’F&D H2O Velletri, categoria Under 13, di mister Matteo Calcagni. Le ragazze veliterne hanno vinto 13-7 contro i Castelli Romani, in un derby molto sentito e ben interpretato dal team di Velletri.

Si tratta della sesta vittoria in altrettante gare disputate, con l’obiettivo di portare a casa il titolo sempre più vicino. Successo convincente quello riportato nella trasferta di sabato, arrivato grazie alle cinque reti di Cappelluti, alle due di Renzi, Iacomino, Aprea, e ai gol singoli di Palumbo e Cianfarani. A metà gara il punteggio era sul 10-0 per Velletri, poi l’ampio turn over ha consentito alle avversarie di rendere meno amaro il passivo nel finale. Soddisfatto mister Matteo Calcagni, che commenta così il match: “Sono ovviamente contento, tutte si sono comportate bene.

Negli ultimi due tempi hanno giocato le più piccole e a parte qualche errore ho visto dei miglioramenti, considerando che giocano per la prima volta quest’anno. A loro fa bene sbagliare e prendere gol, per imparare come si affrontano le varie situazioni di gioco”. Una splendida cavalcata quella dell’U13 F&D H2O, alla ricerca di una vittoria del campionato resa possibile dalle straordinarie prestazioni offerte in acqua.

Castelli Romani – F&D H2O 7-13
F&D H2O: Castorina, Renzi (2), Cianfanelli, Cappelluti (5), Di Giacomantonio, Bartoli, Aprea G. (2), Palumbo (1), Cianfarani (1), Iacomino (2), Bagnariol. Allenatore: Matteo Calcagni

Scrivi un Commento

quattro + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy