Casilina News
Politica

Valmontone, la Lega di Matteo Salvini premier inaugura la nuova sezione in via Nazionale

Valmontone, la Lega di Matteo Salvini premier inaugura la nuova sezione in via Nazionale

Il Carroccio arriva a Valmontone e inaugura la sua nuova sede di via Nazionale. La cerimonia di apertura si è tenuta venerdì sera alla presenza dell’onorevole Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega Lazio, Simona Renata Baldassarre, candidata alle elezioni Europee per la Lega per la circoscrizione del centro Italia, Andrea Bizzarri, Coordinatore per la Famiglia e la Sicurezza dei Castelli Romani.

Presente anche il sindaco di Fara in Sabina e vice Coordinatore provinciale della provincia di Rieti, Davide Basilicata, oltre ai Coordinatori della Lega del territorio.

Valmontone, la Lega di Matteo Salvini premier inaugura la nuova sezione in via Nazionale
Il taglio del nastro della sezione Lega di Valmontone, in via Nazionale

Luogo di incontro e di dialogo

La presentazione è stata moderata dal giornalista Manuel Mancini e a rendere gli onori Cristiana Carrozza, Coordinatrice della Lega per i servizi Sociali, Turismo e sport dei Castelli Romani, il cui instancabile lavoro ha permesso che una semplice proposta, quella della sede, prendesse forma. La Carrozza, aprendo l’inaugurazione, ha voluto precisare che la nuova sezione è destinata a diventare un luogo di incontro, di dialogo aperto fra le diverse istanze sempre nel rispetto identitario di ognuno.

A sostenere gli indirizzi di impegno delle Lega sul territorio è stato anche l’on. Daniele Giannini che si è detto fiducioso per i risultati che il partito sta ottenendo a livello politico che contrassegnano un cammino di crescita, sempre vicino agli italiani, proiettato a migliorarne le condizioni passando, con un’attenzione specifica, attraverso un rapporto migliore fra amministrazione centrale e quella locale.

1 maggio, Salvini a Palestrina

In attesa dell’arrivo a Palestrina del vice Premier e leader della Lega Matteo Salvini, la cui presenza è prevista per il prossimo 1 maggio, l’inaugurazione della sede di Valmontone rappresenta un ulteriore segnale di quel radicamento territoriale operato dal Carroccio e aumentato negli ultimi mesi con uno sviluppo di sezioni e sedi, presenti in molti comuni del Lazio.

Scrivi un Commento

due × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy