Casilina News
Tailorsan
Cronaca

“Morolo è…”: città lepina in posa per il primo concorso fotografico dedicato

"Morolo è...": città lepina in posa per il primo concorso fotografico dedicato

La Pro loco di Morolo in collaborazione con lo Studio Fotografico La Mongolfiera di Alessandro Pacifici di Morolo organizza per domenica 12 maggio 2019 il primo concorso fotografico “Morolo è…“, rivolto a tutti i fotografi professionisti e non.

Un momento di incontro per tutti gli appassionati di fotografia il cui obiettivo sarà quello di raccontare, attraverso immagini, un paese che può essere scoperto e riscoperto. La partecipazione al concorso è gratuita, con l’appuntamento fissato per il 12 maggio alle ore 10.30 in piazza della libertà.

I premi in palio saranno rispettivamente di 150, 100 e 50 euro (in buoni acquisto) per le prime tre immagini classificate. Le foto verranno esposte successivamente l’ 8 e 9 giugno presso la sala Fiaschetti, dove il 9 giugno verranno premiate.

Per informazioni e regolamento è possibile visitare la pagina della Pro loco di Morolo

Aggiornamento

Purtroppo, a causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli, l’evento previsto per domani, 12 maggio 2019, è stato rinviato a Domenica 19 Maggio, con lo stesso orario e programma.

Scrivi un Commento

3 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy