Casilina News
Tailorsan
Attualità

Autostrada A1, riaperto il tratto tra allacciamento con A24 e bivio diramazione Roma Sud verso Napoli

autostrada A1 incidente poco fa tra Pontecorvo e Cassino oggi 9 agosto 2019

Alle ore 20:40 è stato riaperto il tratto di A1 compreso tra l’allacciamento con la A24 e il bivio con la D19 Diramazione Roma Sud in direzione Napoli. 

Al momento risultano terminate le code in prossimità del luogo dell’evento

Permane la chiusura dello stesso tratto in direzione di Firenze per consentire il completamento delle operazioni  di messa in sicurezza coordinate dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con l’ausilio di mezzi speciali per il travaso del carburante trasportato dall’autocisterna che nel primo pomeriggio si è ribaltata uscendo di strada in corrispondenza del nodo che dalla Diramazione di Roma Sud conduce in A1 in direzione Firenze.

Le delicate operazioni di trasbordo, tuttora in corso, termineranno presumibilmente dopo la mezzanotte

Al momento risultano terminate le code in prossimità del luogo dell’evento.

Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Firenze, si consiglia di utilizzare la Diramazione di Roma Sud e tramite il GRA raggiungere la A24 per poi proseguire lungo la A1 in direzione Firenze. Stesso percorso per gli utenti che da San Cesareo o Monteporzio Catone sono diretti verso Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

cinque × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy