Casilina News
Attualità

Colleferro, Consulta dei Comitati di Quartiere: “Basta ai falsi allarmismi sull’ospedale”

colleferro ospedale sindaci piazza protesta

Questa di seguito è la nota stampa integrale della Consulta dei Comitati di Quartiere Colleferro, in merito alle questioni e alle discussioni che riguardano l’ospedale colleferrino.

La nota stampa:

“In questi ultimi giorni abbiamo letto sui vari organi di stampa e sui social delle dichiarazioni al riguardo del nostro ospedale da parte del “Comitato a Difesa dell’Ospedale” e parte della nostra amministrazione comunale.

Crediamo fortemente che in questa situazione assai delicata e complessa la città, i cittadini, le associazioni ed i comitati debbano continuare la lotta uniti e compatti senza sollevare inutili polemiche e fare politica spicciola su una questione di grande e delicata importanza come questa.

Chiediamo di non continuare a creare falsi allarmismi tra i cittadini già molto preoccupati al riguardo. Confidiamo nella nostra amministrazione comunale e in tutti i comuni limitrofi che sono operativi e non  mancheranno di difendere e sostenere l’identità e le necessità della città e di tutto il territorio. Accanto al sindaco ed all’Amministrazione comunale dobbiamo esser uniti e propositivi.”

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

10 − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy