Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Fiuggi, controlli del territorio: arrestato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Fiuggi, controlli del territorio: arrestato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri in Fiuggi, i militari della locale Stazione collaborati da quelli del N.O.R.M. della Compagnia di Alatri, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere con particolare riguardo a quelli relativi al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 21enne del luogo, già censito per rissa, atti persecutori e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Cosa è successo

Il predetto, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di un involucro contenente un panetto hashish del peso di grammi 98, una dose di analoga sostanza già confezionata in una bustina di cellophane trasparente del peso di grammi 1,7 nonché una bustina di cellophane di colore blu contenente grammi 5 di cocaina.

Perquisita anche l’abitazione del 21enne

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente del tipo hashish ed un trita tabacco con tracce di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Sia gli stupefacenti che i materiali rinvenuti venivano sottoposti a sequestro (foto in alto), mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Scrivi un Commento

19 − tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy