Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 25-26 aprile in provincia di Roma e Frosinone: che tempo farà per il Ponte della Liberazione?

Lazio, allerta maltempo dal pomeriggio di ferragosto: quanto durerà e dove pioverà

Primi giorni della settimana conditi da temperature stabili rispetto gli scorsi sette giorni e alternanza tra bello e cattivo tempo sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone, dopo una Pasqua e Pasquetta condita da bruttissimo tempo. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 25 e 26 aprile 2019 nella zona del basso Lazio. Il Ponte per la liberazione sarà bel tempo?

Previsioni meteo 25-26 aprile 2019 in provincia di Roma

Giovedì: giornata soleggiata, e con qualche nube, con possibilità di rovesci pari al 5%. Umidità attesa al 45% e raffiche di vento nella media: 13 km/h.. Temperature in leggero aumento: 27 la massima e 14 la minima.

Venerdì: giornata di possibili precipitazioni sparse: possibilità di rovesci pari al 50%. Umidità attesa al 61% e raffiche di vento nella media: 19 km/h.. Temperature stabili: 22 la massima e 11 la minima.

Previsioni meteo 25-26 aprile 2019 in provincia di Frosinone

Giovedì: giornata parzialmente nuvolosa, con possibilità di rovesci pari al 5%. Umidità attesa al 44% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature in leggero aumento: 28 la massima e 14 la minima.

Venerdì: giornata per lo più nuvolosa, con possibilità di pioggia pari al 25%. Umidità attesa al 58%, raffiche di vento che saranno intorno ai 13 km/h. e temperature nella media: 25 la massima e 9 la minima.

Dunque, due giornate di bel tempo, con qualche nube, quelle del 25 e del 26 aprile 2019, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Attenzione però alla giornata di venerdì, in cui potrebbero esserci precipitazioni. A ogni modo, il Ponte del 25 aprile sembra promettere non solo una bella giornata, ma anche temperature quasi estive: l’ideale per una gita fuori porta o per sperimentare il primo mare dell’anno. Temperature stabili rispetto alla scorsa settimana, ma in leggero aumento.

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana!