Casilina News
Tailorsan
Politica

Alatri, il Consigliere Borrelli: “Oltre 50 milioni di euro per 24 edifici scolastici in Ciociaria, ma manca la nostra città”

Alatri, il Consigliere Borrelli: "Oltre 50 milioni di euro per 24 edifici scolastici in Ciociaria, ma manca la nostra città"

Di seguito, una nota rilasciata dal Consigliere Comunale di Alatri, Gianluca Borrelli, relativa al Decreto Interministeriali sui mutui:

Borrelli: "Quanto successo in Consiglio Comunale ad Alatri evidenzia le spaccature nella maggioranza"

Decreto interministeriale sui mutui della B.e.i: arriveranno in provincia di Frosinone oltre cinquanta milioni di euro per ben ventiquattro interventi sugli edifici scolastici di alcuni comuni della nostra provincia. Tra questi risultano i Comuni di Frosinone, Cassino, Arpino, Veroli, Comuni della Val di Comino ed altri. Alatri? Non pervenuta, tanto per cambiare. È facile notare come i Comuni beneficiari corrispondano quasi completamente ai comuni rappresentati in Consiglio provinciale.

Ciò dimostra l’importanza che una città sia rappresentatata nel Consiglio provinciale, ossia l’ente al quale sono arrivati tutti questi milioni di euro. L’amministrazione Morini oggi per la terza volta, per mere beghe interne, ha deciso di privare Alatri della possibilità di avere un Consigliere provinciale. Chiaro che non basta soltanto essere rappresentati, ma anche ben rappresentati.

Lo dimostra benissimo Mauro Buschini in Regione: Alatri da sei anni non si è accorta di aver avuto un assessore regionale, un capogruppo del partito di maggioranza ed oggi anche un Presidente del Consiglio Regionale del Lazio.

Così, in una nota, il Consigliere comunale di Alatri Gianluca Borrelli, Lega.

Scrivi un Commento

uno × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy