Casilina News
Tailorsan
Nuoto

F&D H2O Velletri, due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo al trofeo Matrix

F&D H2O Velletri trofeo matrix

Strepitosa prova della squadra dell’F&D H2O al Trofeo Matrix. L’importante manifestazione, che ha visto la partecipazione di molte società quotate compresi i padroni di casa, si è rivelata un successo per il club del Presidente Francesco Perillo, capace di portare a casa ben quattro medaglie.

Per la trasferta sono partiti da Velletri Marta Cianfarani, Luca Tora, Bruno Chambery, Cristian Borro, Alessio Borro, Francesco Saverio Cioeta, Rachele Della Vecchia, Marika Botticelli, Sara D’Achille, Sharon Haxhaj, Serena Testa, Alessio Nitsevich, Valeria di Giacomantonio. Tutti i ragazzi sono rientrati nelle prime dieci posizioni dei loro stili, ed è un qualcosa di straordinario visto che si trattava della prima gara estiva in una vasca da cinquanta metri e dopo un periodo di forte carico a livello di allenamento.

Alessio Borro è arrivato terzo nei 200 misti e primo nei 50 delfino, meritando dunque ben due podi, giusto coronamento di una straordinaria prestazione. Traguardo splendido anche per Bruno Chambery, primo nei 400 misti e quinto nei 200 dorso. Per lui, l’oro conquistato, è il primo della sua vita da atleta ad appena 17 anni: il riconoscimento ad un percorso fatto di grinta e lavoro.

Argento per Rachele Della Vecchia nei 50 rana, ottavo posto in staffetta mista per Marika Botticelli, Rachele Della Vecchia, Luca Tora e Alessio Borro. Una domenica da incorniciare, con due ori, un argento, un bronzo e tante indicazioni positive per il tecnico Roberto Cianfarani, che ha lodato l’impegno dei suoi ragazzi.

Scrivi un Commento

2 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy