Casilina News
Tailorsan
Eventi

Zoomarine, gli appuntamenti del 4/5 giugno 2016: Zecchino d’Oro e A prova di zampa

Zoomarine e Aquafelix: 600 nuovi posti di lavoro per la stagione 2019/2020

Lo Zecchino d’Oro giunge nel 2016 alla sua 59ª edizione e sceglie Zoomarine, il Parco divertimenti del litorale romano, come location per le selezioni nazionali e la finale regionale.

Il viaggio verso la diretta di novembre su Rai1 si articola da maggio ad agosto attraverso le circa 30 tappe delle Selezioni Nazionali, un vero e proprio tour organizzato dal project manager Claudio Zambelli al quale l’Antoniano di Bologna ha affidato per il decimo anno consecutivo questo importante progetto.

Da Venerdì 3 Giugno il fine settimana sarà dedicato alla Capitale con audizioni e finale regionale con concerto a Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, per un weekend davvero speciale per le famiglie e soprattutto i bambini.

I bambini della Capitale che vogliono partecipare alle Selezioni Nazionali devono affrontare una prima audizione a porte chiuse iscrivendosi su www.selezionizecchinodoro.it alle tappe di venerdì 3 o sabato 4 giugno– fasce orarie 10/11, 11/12, 12/13, 15/16, 16/17, 17/18 – rispettivamente presso Casa Bernadette (via degli Embrici, 32 a Roma) e Zoomarine (via dei Romagnoli a Torvaianica, Pomezia), ma anche iscrivendosi direttamente Sabato 4 al Parco

Domenica 5 giugno, i bambini selezionati in questa prima fase potranno accedere alla finale regionale che si terrà a Zoomarine alle ore 15.00 presso “La Foresta dei Pappagalli”. Il pubblico in visita al Parco potrà assistere al concerto in esclusiva dei finalisti con le più popolari  canzoni dello Zecchino D’Oro. Ospite speciale dell’evento, canterà anche Thomas Cheval, finalista a The Voice of Italy 2015.

La partecipazione alle audizioni è gratuita ed è riservata ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e non avranno compiuto 11 anni al 30 novembre 2016.

Per Ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Antoniano di Bologna al numero 0513940206 – 216 o scrivere a info@selezionizecchinodoro.it.

Scoprite tutte le novità 2016 e il calendario eventi sul sito www.zoomarine.it.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Con l’arrivo della stagione balneare, Zoomarine si focalizza sul tema della sicurezza in mare al fine di sensibilizzare adulti e bambini sui comportamenti da adottare durante le vacanze estive.

Sabato 4 e domenica 5 giugno, il Parco ospita la Scuola Italiana Cani di Salvataggio (SICS – Sezione Tirreno Centro Meridionale), una delle più grandi e storiche associazioni di volontariato di Protezione Civile che opera sulle nostre spiagge con i suoi amici a 4 zampe.

Uno degli spettacoli più belli al mondo che vede come protagonisti i migliori amici dell’uomo: Golden Retriever, Labrador e Terranova affiancheranno Peter Pan, Trilli, Capitan Uncino e la sua ciurma di pirati in una straordinaria esibizione di salvataggio in acqua nella splendida cornice del Galeone dei Tuffatori.

La Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS) è una delle più grandi ed antiche associazioni di volontariato di Protezione Civile senza scopo di lucro, dedita alla preparazione dei cani da salvataggio nautico. In oltre 20 anni di attività, le Unità Cinofile SICS hanno salvato la vita a centinaia di persone, svolgendo inoltre attività didattiche e sociali rivolte ai bambini o alle categorie più deboli.

La filosofia di addestramento della SICS si basa sui principi utilizzati dagli addestratori di Zoomarine, con la ricerca di una strettissima relazione tra uomo e animale.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere una nuova emozionante avventura.

Scoprite tutte le novità 2016 sul sito www.zoomarine.it.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Tutto in un solo biglietto!

Zoomarine

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni,  con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco tematico del Centro Italia all’insegna dell’ intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini, foche e pinguini, uccelli tropicali e rapaci, oltre a specie acquatiche quali pellicani e fenicotteri.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con diverse Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Completano l’offerta: giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccoli; un Acquapark da 5.000 posti; un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach; una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia; il Cinema 4D; l’Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale; gli show mozzafiato di stuntman e tuffatori acrobatici.

Novità 2016: l’arrivo delle Testuggini giganti africane, le tartarughe terrestri più grandi del continente africano e tra le più imponenti al Mondo; l’inaugurazione nella nuova area acquatica, 2.000 m² con 14 giochi, attrazioni e il fantastico flowrider Surf per cavalcare l’onda del divertimento fino all’ultimo splash; la nuova dimostrazione dei Delfini impreziosita dalla presenza di un grande maxischermo dove verranno proiettati i momenti più belli ed emozionanti di questi splendidi protagonisti dell’acqua.

Zoomarine offre un servizio bus navette da/per Roma e un pacchetto Parco + Hotel da €39,90 a persona acquistabile solo su www.zoomarine.it.

Scrivi un Commento

14 + uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy