Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Piedimonte San Germano, rubano alimenti da un supermercato: arrestate due donne

Picinisco, truffa delle bilance: denunciata una 20enne per appropriazione indebita di 270 euro

A Piedimonte San Germano, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di “furto aggravato in concorso”, M.A. 53enne del luogo, già censita per i reati di furto, usura, ricettazione, associazione per delinquere ed altro e M.A. 79enne del luogo, già censita per i reati di furto, usura, estorsione ed altro.

Le predette venivano bloccate dai militari operanti subito dopo aver asportato dall’interno di un supermercato alimentare del posto, derrate alimentari, per un valore di circa 25 euro, dandosi a precipitosa fuga appena varcata la porta d’uscita a seguito dell’azionamento del sistema antitaccheggio. Le due donne venivano bloccate mentre stavano per salire a bordo di un autovettura alla cui guida si trovava una 71enne del luogo, la quale, dal controllo effettuato risultava sprovvista di patente di guida poiché revocata e senza copertura assicurativa dell’autoveicolo condotto, motivo per cui veniva deferita per favoreggiamento personale e guida con patente revocata.

L’autovettura condotta veniva sottoposta a sequestro amministrativo per la mancata copertura  assicurativa e la merce, interamente recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

Espletate le formalità di rito, le arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

Scrivi un Commento

due × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy