Casilina News
Tailorsan
Attualità

Colleferro, tamponamento a catena per cercare di evitare un cinghiale

portonaccio parco Galla Placida ragazza impiccata

Tamponamento a catena tra tre auto lungo la via Casilina, nel territorio di Colleferro. A causarla il passaggio di un cinghiale sulla carreggiata.

Tamponamento a catena sulla Casilina a causa di un cinghiale

L’impatto sarebbe stato inevitabile. È successo tutto lunedì sera, intorno alle ore 21. Sulla via Casilina, strada che unisce Valmontone e Colleferro, dalla banchina esterna sarebbe spuntato fuori un grosso cinghiale che si sarebbe andato a posizionare nel mezzo della carreggiata.

Un’automobilista, non potendo evitarlo, avrebbe fatto una brusca frenata prendendo in pieno l’animale. Altre due macchine, che transitavano dietro la vettura che ha messo sotto il cinghiale, avrebbero anche loro cominciato a frenare finendo contro il primo della fila, causando un tamponamento a catena.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari dell’Ares 118 che non avrebbero riscontrato particolari problemi per i conducenti. Solo il cinghiale ha perso la vita.

 

Scrivi un Commento

19 + sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy