Casilina News
Tailorsan
Attualità

Olevano, le gare sociali della gestione Centro Nuoto Anagni. “Stiamo cercando di far riavvicinare le persone alla piscina”. (FOTO)

Si sono svolte domenica 7 aprile le prime gare sociali della gestione Centro Nuoto Anagni presso la piscina Comunale di Olevano Romano.

Alla presenza del Sindaco Dott. Umberto Quaresima e dell’ Assessore allo Sport Valentina Rocchi, sono state presentate dapprima le squadre agonistiche di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato, lasciando poi spazio a tutte le bambine e bambini della Scuola Nuoto.

I responsabili della struttura dichiarano: “E’ stato bello, finalmente vedere l’impianto sportivo stracolmo di pubblico, stiamo cercando di far riavvicinare le persone alla piscina, dopo che avevano vissuto le problematiche di una improvvisa chiusura.

Abbiamo attivato oltre ai corsi di Scuola Nuoto, quelli di fitness in acqua e a giorni partiranno il corso baby e quello per gestanti.

Già stiamo lavorando per la stagione estiva, organizzando i Campus Estivi e Stage per le Attività Agonistiche.”

Scrivi un Commento

uno × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy